X

Silvio Berlusconi grave, precipitate le condizioni di salute dell’ex premier

Silvio Berlusconi grave, precipitate le condizioni di salute dell’ex premier

Silvio Berlusconi è in condizioni critiche. Lo stato di salute del leader di Forza Italia, al quarto giorno di ricovero all’ospedale San Raffaele di Milano, dove è entrato venerdì scorso per essere sottoposto ad “accertamenti programmati” legati alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffre da tempo, sarebbe precipitato nelle ultime ore.

Non a caso questa mattina si sono precipitati in ospedale il fratello Paolo intorno alle 9:30 raggiunto, poco dopo, dai figli dell’ex premier Marina, Eleonora, Barbara e Pier Silvio Berlusconi.

I valori di Silvio Berlusconi, ricoverato da venerdì scorso per accertamenti legati alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffre da tempo, a quanto apprende LaPresse, non migliorano e c’è forte preoccupazione sullo stato di salute del leader di Forza Italia. La situazione sarebbe precipitata nelle ultime ore.

Berlusconi era tornato nella struttura sanitaria venerdì dopo un primo lungo ricovero — di 45 giorni — terminato poche settimane fa, a causa di una polmonite e di una forma di leucemia.

(in aggiornamento)