Rimandato il tour

Madonna in terapia intensiva: la Regina del Pop ritrovata incosciente, ricoverata e intubata

Il manager dell'artista ha spiegato che la pop star è stata colpita da una "seria infezione batterica"

News - di Redazione Web

29 Giugno 2023 alle 10:40

Condividi l'articolo

Madonna in terapia intensiva: la Regina del Pop ritrovata incosciente, ricoverata e intubata

Ritrovata priva di sensi e ricoverata d’urgenza in ospedale. La popstar Madonna è stata portata in terapia intensiva sabato scorso, intubata per almeno una notte. Sono state ore di apprensione per la cantante e ballerina e artista di 64 anni, al secolo Veronica Ciccone, colpita da un’infezione batterica definita grave a New York City. La notizia è stata riportata dal magazine di gossip Page Six soltanto una manciata di giorni dopo, quando la situazione appare essere nettamente migliorata. Il tour della cantante è stato rinviato.

Sarebbe dovuto partire il prossimo 15 luglio da Vancouver, in Canada, e sarebbe dovuto finire il 6 dicembre di quest’anno a Londra, nel Regno Unito. Non è chiaro a quando sarà posticipato l’attesissimo “Celebration tour”. Non è la prima volta che i problemi di salute della Regina del Pop diventano una notizia virale e mettono a rischio i suoi live in mezzo mondo.

Il manager dell’artista, Guy Oseary, ha condiviso su Instagram un post in cui si legge che la popstar aveva “sviluppato una grave infezione batterica che ha portato a una degenza di diversi giorni in terapia intensiva”. Oseary ha continuato spiegando che la Regina del Pop è stata dimessa in questi giorni dalla terapia intensiva. “È ancora sotto cure mediche. Ci si aspetta una ripresa completa”.

Non il primo problema di salute per la popstar negli ultimi anni. Soltanto qualche anno fa la Regina del Pop aveva raccontato di essersi sottoposta a trattamenti rigenerativi dopo aver sofferto forti dolori dopo un intervento chirurgico al ginocchio. Erano i tempi del “Madame X Tour”, tra 2019 e 2020. Durante lo stesso tour, a Parigi, aveva scoperto di esser positiva al covid-19. Solo tre anni fa Madonna aveva usato per dieci mesi le stampelle dopo un drammatico infortunio sul palco.

29 Giugno 2023

Condividi l'articolo