Il delitto
Chi è la donna uccisa a Piano di Sorrento, aveva 56 anni: è caccia all’ex compagno
Il corpo trovato senza vita nel bagagliaio di un'auto, la vittima uccisa a coltellate: aveva denunciato l'ex per stalking
Cronaca - di Redazione Web
Aveva denunciato il suo ex per stalking la donna che è stata uccisa oggi a Piano di Sorrento, località costiera in provincia di Napoli. I Carabinieri ritengono comunque di essere sulle tracce dell’assassino. La vittima si chiamava Anna Scala ed aveva 56 anni. Era originaria della vicina Vico Equense. I militari hanno ritrovato la lama che è stata verosimilmente utilizzata per il delitto. Un ritrovamento che potrebbe aiutare a individuare più velocemente l’assassino.
Chi è la donna uccisa a Piano di Sorrento
Il corpo senza vita della donna è stato trovato quest’oggi, nel primo pomeriggio, all’interno di un bagagliaio di un’automobile parcheggiata in via San Massimo. Il cadavere presentava ferite da arma da taglio, aspetto che ha lasciato ipotizzare che la vittima fosse stata uccisa a coltellate. Ma chi è la donna uccisa a Piano di Sorrento? I carabinieri dopo gli accertamenti medico-legali sono riusciti a identificarla dando un nome e un’età alla salma.
La dinamica
Da una prima ricostruzione, ancora in via di conferme investigative, pare che la vittima sia stata colpita e uccisa alle spalle. Il presunto killer l’avrebbe avvicinata mentre lei stava per aprire il portabagagli della vettura. Una volta sferrate le coltellate, l’uomo – forse vestito di nero – ha scaraventato il corpo nel bagagliaio e sarebbe scappato via in scooter. I carabinieri sono stati avvisati da un passante che prima avrebbe sentito le urla della vittima e poi avrebbe visto il suo cadavere nell’auto. Il cofano, infatti – al momento del terribile ritrovamento – era aperto.