Il fermo
Chi ha ucciso Anna Scala a Piano di Sorrento, fermato il presunto killer: è l’ex della vittima
La vittima aveva 56 anni. È stata uccisa a coltellate, il corpo lasciato dentro il bagagliaio di un'automobile nella località costiera in provincia di Napoli. In passato la donna aveva denunciato l'ex
Cronaca - di Redazione Web
È stato individuato e fermato dai Carabinieri un uomo indiziato dell’omicidio di Anna Scala a Piano di Sorrento (località costiera in provincia di Napoli). Si trovava in una zona impervia della città, vicino a dove aveva nascosto lo scooter con il quale si era allontanato dal luogo dell’omicidio. I militari lo stanno ora portando in caserma a Sorrento. Già durante la giornata di oggi i militari erano a caccia di un uomo vestito di nero che aveva avvicinato e forse aggredito la vittima. Si tratterebbe del suo ex compagno.
Chi ha ucciso Anna Scala a Piano di Sorrento
I primi sospetti sono stati rivolti all’ex di Anna Scala. La donna, 56 anni e originaria di Vico Equense, lo aveva in passato denunciato per stalking. Il corpo senza vita della vittima è stato trovato all’interno di un bagagliaio di un’automobile lasciata parcheggiata in un complesso condominiale di via San Massimo. Dai primi accertamenti medico-legali, è parso subito chiaro che Anna Scala fosse stata uccisa con più coltellate. I carabinieri hanno anche rinvenuto l’arma del delitto.
La dinamica e i fatti
Ma chi ha ucciso Anna Scala a Piano di Sorrento? Secondo le prime ricostruzioni fatte dagli investigatori, pare che il presunto killer della donna l’abbia avvicinata mentre lei era nei pressi della vettura. Aperto il cofano, l’ha aggredita e colpita alle spalle, per poi lasciarla dentro il porta bagagli. L’allarme è scattato quando alcuni passanti hanno udito le urla della vittima e notato il cadavere nell’automobile. Infatti, il cofano era rimasto aperto e il corpo di Anna Scala era visibile.