Il cadavere di una donna non ancora identificata è stato ritrovato all’interno del bagagliaio di un’auto a Piano di Sorrento, in provincia di Napoli. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Sorrento. La vettura era parcheggiata in un’area condominiale in via San Massimo. Indagini in corso da parte dei militari.
Come è morta la donna trovata in auto a Piano di Sorrento
Il cofano della macchina era aperto, il corpo era visibile. Era sanguinante, probabilmente per ferite d’arma da taglio. Sul luogo del delitto è atteso il medico legale per i dovuti accertamenti da eseguire sul corpo della vittima. Ad avvisare il 112 un cittadino che ha verosimilmente visto il corpo nell’auto. I carabinieri stanno analizzando telecamere e raccogliendo testimonianze.
L’ipotesi
Ma come è morta la donna trovata in auto a Piano di Sorrento? Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, pare che un uomo – vestito di nero – abbia atteso che la vittima si avvicinasse all’automobile e aprisse il bagagliaio. Poi l’avrebbe accoltellata e scaraventato il corpo nel cofano della vettura. Infine, il presunto assassino, potrebbe essere scappato via in scooter. Qualche passante avrebbe anche sentito le urla della donna. Tale versione è in attesa delle dovute conferme investigative.