Lite mortale
Lite condominiale a Santa Margherita Ligure, 35enne ucciso a coltellate: “Mi aveva aggredito con un bastone”
In provincia di Genova un 58enne ha ucciso a coltellate un giovane di 35 anni che lo aveva aggredito con una mazza. La vittima si chiamava Alessio Grana, arrestato l'assassino reo confesso
Cronaca - di Redazione Web
Omicidio ieri a Santa Margherita Ligure, in provincia di Genova. In via Costamezzana un uomo di 30 anni è stato accoltellato da un vicino di casa per questioni condominiali. Sul posto è arrivato il personale medico del 118, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare. L’aggressore è piantonato in ospedale a Lavagna, con ferite riportate nella colluttazione avvenuta prima dei colpi mortali.
Chi è la vittima della lite condominiale di Santa Margherita Ligure
Sulla vicenda indagano i Carabinieri. Alessio Grana prima di essere ucciso ieri sera avrebbe colpito con un bastone il suo assassino. È la prima ricostruzione, fatta dai militari della compagnia di Santa Margherita Ligure e del nucleo investigativo di Genova, di quanto successo ieri in via Costemezzana. La vittima, 35 anni, si sarebbe presentato alla porta del vicino, 58 anni, e forse sotto effetto di stupefacenti o alcol lo ha aggredito.
Vittima e aggressore
A quel punto 58enne ha preso un coltello e lo ha colpito al torace. È stato lui stesso a chiamare i soccorsi. Dopo essere stato medicato in ospedale a Lavagna è stato portato in caserma dove, assistito dal suo avvocato Claudio Zadra, è stato interrogato e poi arrestato per omicidio.