Di lui non si avevano notizie dallo scorso sabato. Ieri sera la svolta. Cosimo Corrado, alias Kazuosan youtuber di origini salernitane da oltre 1 milione follower, è stato ritrovato dalla polizia in un ospedale di New York. La famiglia del giovane è partita per raggiungerlo nella Grande Mela. Pare che le sue condizioni di salute siano buone. Ma cosa è successo a Cosimo Corrado lo youtuber Kazuosan a New York? Sulle cause della scomparsa ci sono ancora dei punti interrogativi.
Cosa è successo a Cosimo Corrado lo youtuber Kazuosan a New York
Questo l’appello diramato dai parenti di Corrado e diventato presto virale sui social: “Da qualche giorno è a New York ma da due giorni non abbiamo più notizie. Sabato era a Manhattan, intorno alle 6.30 p.m. ha perso il telefono. Se per caso lo riconoscete contattate la polizia o il numero 3889869780“. Il giovane aveva con sè due cellulari ma di uno smartphone si sono perse le tracce. Tutta Salerno è stata scossa dall’accaduto. Per fortuna c’è stato il lieto fine.
La denuncia e le indagini
Molti newyorkesi di origine salernitana si sono dati da fare per trovare Corrado. I genitori del giovane, invece, erano già in contatto sia con la polizia della Grande Mela che con il Consolato italiano. Gli agenti, una volta avvitate le indagini, avevano acquisito e visionato i filmati registrati dalle videocamere dell’hotel dove risiedeva Corrado. Sono entrati anche nella sua stanza ed hanno trovato la valigia dello youtuber intatta.