La star
Paura per Liam Payne, l’ex One Direction ricoverato d’urgenza in Italia
Il giovane artista è in vacanza sul Lago di Como insieme alla compagna. Si sarebbe sentito male mentre era in casa
Spettacoli - di Redazione Web
Liam Payne, ex membro degli One Direction, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale in Italia. Ad aver riportato la notizia è stato il Sun. L’artista è in vacanza in Italia con la propria compagna, Kate Cassidy. Secondo quanto riportato dal magazine inglese, Payne si sarebbe sentito male mentre era in casa sul Lago di Como. Il cantante sarà sottoposto a specifici accertamenti ed esami volti a capire la natura del malore.
Cos’ha Liam Payne come sta l’ex One Direction
Ma cos’ha Liam Payne come sta l’ex One Direction? Sempre secondo il Sun, il giovane artista resterà ricoverato, “per almeno sei giorni affinché sia sottoposto a tutti gli esami possibili, per cercare di capire bene il problema“. I suoi problemi di salute hanno iniziato ad emergere a partire dal mese scorso. Il cantante britannico, infatti, è stato costretto ad annullare tutti i concerti che aveva in programma in America Latina, a causa di un’infezione ai reni.
Il precedente
Payne è stato colpito da questa infezione proprio quando aveva deciso di festeggiare il primo anno trascorso insieme con Cassidy. “Una cosa che non augurerei a nessuno, e il medico mi ha ordinato di riposare e recuperare“, aveva scritto lo stesso cantante sui social. Il programma per l’anniversario era proprio quello di venire in Italia. Ma la vacanza d’amore è stata purtroppo rovinata da questo spiacevole imprevisto.