A Vermezzo di Zelo
Investita sulle strisce pedonali, muore sul colpo donna di 68 anni: altra vittima della strada nel milanese
Per la vittima non c'è stato nulla da fare. L'uomo alla guida si è subito fermato a prestare soccorso. Meno di una settimana fa la morte di un 28enne, investito mentre attraversava la strada
Cronaca - di Redazione Web
Altro incidente mortale nel milanese. Questa mattina una donna di 68 anni è stata investita mentre attraversava le strisce pedonali. Aveva 68 anni. L’uomo alla guida si è subito fermato a prestare soccorso. L’incidente si è verificato a Vermezzo con Zelo, nell’hinterland milanese, poco prima delle sette del mattino. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118. Per la vittima purtroppo non c’è stato nulla da fare. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri di Abbiategrasso.
Meno di una settimana fa era stato ucciso in Viale Jenner un ragazzo di 28 anni, Vassil Facchetti, che aveva passato la serata in discoteca con gli amici. L’uomo alla guida in un primo momento era fuggito, si era costituito la mattina del giorno dopo nella caserma dei carabinieri. Un ragazzo di 30 anni che in un primo momento aveva denunciato il furto della sua auto, poi aveva confessato. Dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale.
- Investita da camion della spazzatura, 75enne muore dopo l’incidente a Milano
- Pirata della strada investe e uccide 28enne a Milano, poi si costituisce: aveva denuncia il finto furto dell’auto
- Ucciso a 28 anni da auto pirata a Milano, il conducente scappato era appena uscito da una discoteca
- Travolta e uccisa dal camion, 28enne in bicicletta muore a Milano
Articolo in aggiornamento