“Ai migliori amici che saltano sul primo aereo insieme a te quando hai un’emergenza“, ha detto Chiara Ferragni in una delle tante storie pubblicate sul proprio profilo Instagram e riferendosi all’amica Chiara Blasi. Il motivo? La nota influencer ha dovuto improvvisamente lasciare la Francia e rientrare in Italia da Parigi. Perché? Probabilmente qualcosa che abbia riguardato il marito, Fedez. Il sospetto che le condizioni di salute del rapper siano peggiorate pare confermato anche da un altro ‘indizio’.
Come sta e cos’ha Fedez
Quest’ultimo sarebbe stato rappresentato dal messaggio di Mr. Marra, partner del cantante per il podcast condotto da entrambi, Muschio selvaggio. “Un abbraccio a Fedez e non dico altro“, queste le parole di Mr. Marra. Una frase che ha scatenato l’allarme e la preoccupazione tra i fan. Come è risaputo, Fedez qualche tempo fa è stato curato da un cancro al pancreas. Nel marzo del 2022 l’intervento attraverso il quale i medici hanno rimosso duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino. A maggio di quest’anno, invece, l’esito positivo dei controlli.
I social e le reazioni
La Ferragni era nella capitale francese per la Fashion Week. Con lei anche i figli Leone e Vittoria. Intanto, sono ore di apprensione per Fedez. Il silenzio social proprio riferito al rapper da parte della moglie, ha creato sgomento tra i fan. Inoltre, Fedez era l’unico assente dal mega evento organizzato da Marracash, a Milano, a cui hanno partecipato gli artisti più noti della scena italiana. Gli amici della coppia non hanno fatto altri commenti sui social. Da ricordare anche che le puntate delle audition di X Factor su Sky in questi giorni sono registrate e le pubblicazioni precedenti di contenuti, sempre sui social.
Il ricovero
Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, Fedez è stato ricoverato in ospedale per accertamenti. Su questo la famiglia sta mantenendo il massimo riserbo.