Indagini a Sant'Anastasia
Rissa e spari davanti ad un McDonald’s nel Napoletano: due giovani feriti, 23enne in gravi condizioni
Cronaca - di Redazione
È di due feriti, di cui uno in gravi condizioni, il bilancio della violenta rissa tra giovani scoppiata intorno alle 5 di domenica mattina all’esterno del McDonald’s di via Palmentola a Sant’Anastasia, nell’hinterland di Napoli.
Ancora incerta la dinamica dei fatti, su cui indagano i carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna: durante la rissa sarebbero stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco.
- Uccide la compagna davanti alla figlia, la porta al lavoro e la affida a un collega prima di togliersi la vita: tragedia nel Torinese
- I carabinieri salvano un bimbo da shock anafilattico a Torre del Greco
- Uccide la madre, ferisce il padre con l’accetta e si toglie la vita: il massacro familiare a Latiano
Due ragazzi di 23 e 22 anni sono stati trasportati in ospedale, rispettivamente al all’ospedale del Mare e alla clinica Villa dei Fiori di Acerra.
Al momento, riferisce l’Ansa, si è accertato che erano presenti molte persone, probabile quindi che tra testimonianze e immagini dei sistemi di videosorveglianza, con il trascorrere delle ore si possa capire cosa ha scatenato la violenza.
Il 23enne è stato colpito in maniera grave alle gambe da colpi d’arma da fuoco: Rosario Liguoro, questo il nome del ragazzo residente a Sant’Anastasia, è ricoverato in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. Il giovane è stato operato, con i medici che gli hanno ricostruito un vaso sanguigno che era stato danneggiato dai colpi. Per ora sembra che la gamba sia “salva”.
Il 22enne trasporto ad Acerra, Renato Cerracchio, di Pomigliano d’Arco, è stato invece colpito con una mazza alla testa.