Arrestato a Reggio Emilia per un’accusa di violenza sessuale ai danni di una 23enne nel parcheggio di un supermercato. I carabinieri della stazione di Corso Cairoli hanno fatto scattare le manette per un 55enne e dato esecuzione all’ordinanza cautelare restrittiva richiesta dalla Procura locale diretta da Gaetano Paci.
I fatti risalgono al 12 ottobre. La vittima era appena salita a bordo della sua auto con le borse della spesa, erano le 18:30 circa. L’uomo avrebbe aperto la portiera dal lato guida e sarebbe entrato nell’abitacolo provando a baciarla, a toccarle i seni e a spingerla sui sedili. La ragazza è riuscita a divincolarsi e a fuggire in auto.
- Si sveglia nuda nel ristorante di Milano, dalle telecamere il via vai dal bagno: lì la possibile violenza sessuale
- Studentessa Erasmus morta a Lecce, 19enne indagato per violenza sessuale nel caso di Julie Tronet
- Preside del Catanese arrestato per violenza sessuale su 7 alunne minorenni: inchiesta nata da denuncia di una 15enne
- 10 secondi di palpeggiamenti non sono molestia sessuale: la sentenza scatena i social
La 23enne ha denunciato ai carabinieri della stazione di Corso Cairoli l’accaduto, sono scattate le indagini. L’autore dell’aggressione, abitante a Reggio Emilia, è stato identificato grazie alle testimonianze e all’analisi dei filmati delle telecamere di videosorveglianza. Il presunto responsabile della violenza è stato denunciato, arrestato e posto ai domiciliari.