Una festa per 600 persone
Megawatt, un’azienda familiare che mette al centro le persone
Dipendenti e familiari tutti insieme a partecipare ad un evento che ha tracciato il bilancio dell'anno trascorso e per l'augurio di un sereno Natale
Cronaca - di Piero de Cindio
Si è svolto sabato 2 dicembre il primo FamilyDay Megawatt. L’evento fortemente voluto dalla famiglia Marigliano, ha visto coinvolti tutti i collaboratori dell’azienda e le rispettive famiglie. Oltre 600, tra grandi e piccini, hanno condiviso un pomeriggio nella sede dell’azienda a Casoria in provincia di Napoli, diventata per un giorno a “porte aperte” per far scoprire come e dove si svolgono le giornate lavorative dei propri cari. Un programma concluso con una vera e propria festa con giochi, attività, laboratori, regali e tanta allegria e occasione per tracciare un bilancio dell’anno appena trascorso e per scambiarsi gli auguri di un sereno Natale.
L’iniziativa fa parte di un ampio programma di coinvolgimento dei dipendenti e delle famiglie nei valori aziendali: impegno, passione e investimenti per una crescita che non sarebbe possibile se non grazie alla allargata famiglia che rende viva e competitiva Megawatt. “Persone al centro”, questo il concetto ripetuto da tutti i membri della famiglia Marigliano che hanno già dato appuntamento alle famiglie dei propri collaboratori molto presto.