X

Incidente a Portogruaro: chi sono le vittime

Incidente a Portogruaro: chi sono le vittime

Quattro persone sono morte in un’incidente stradale avvenuto nella notte a Portogruaro, in provincia di Venezia. Secondo le prime informazioni dei Vigili del Fuoco l’auto, dopo esser uscita di strada, è finita in un canale. I corpi di tre delle quattro persone a bordo sono stati recuperati dai sommozzatori. Si tratta di due ragazzi ed una ragazza, poco più che ventenni. I sommozzatori stanno però proseguendo nel canale le ricerche di quella che si ritiene sia una quarta vittima dell’incidente.

Incidente d’auto mortale a Portogruaro

Il sinistro sarebbe avvenuto verso le 3.30 della scorsa notte. Secondo una prima ricostruzione, la vettura – una Bmw nera – proveniva da Viale Venezia, in Borgo Sant’Agnese, quando nell’affrontare una curva è andata dritta, sfondando il guardrail e precipitando nel fiume Reghena. I sommozzatori stanno scandagliando il corso d’acqua alla ricerca di quella che potrebbe essere una quarta vittima, di cui al momento non vi è certezza.

Incidente a Portogruaro: chi sono le vittime

Identificate le tre giovani vittime: la ragazza di 21 anni è G.D.T. abitava proprio a Portogruaro. I due ragazzi sono Egli Gjeci, di origini albanesi, e Hoti Altin, kosovaro. Entrambi 22enni e residenti a Concordia Sagittaria. Al momento non è ancora chiaro se ci fosse una quarta persona a bordo dell’automobile: le ricerche per il ritrovamento di un altra persona, viva o deceduta, non hanno ancora dato riscontro positivo.