Tragico incidente all’interno della galleria Ca’ Gulino, nelle Marche, tra un pullman e un’ambulanza sulla stradale tra Urbino e Fermignano. Almeno quattro le vittime secondo l’ANAS, si trovavano tutte a bordo dell’ambulanza. Sarebbero invece illesi i passeggeri che viaggiavano sull’autobus. Sul posto sono intervenute le squadre dell’ANAS, i vigili Vigili del Fuoco, le forze dell’ordine. In corso le operazioni per consentire la gestione della viabilità in sicurezza e la riapertura della statale nel più breve tempo possibile.
L’incidente si è verificato nei pressi di Urbino. Ancora da ricostruire la dinamica del tragico schianto. Le vittime sarebbero i membri dell’equipaggio dell’ambulanza e una persona trasportata. Il mezzo di soccorso si sarebbe incendiato a seguito dell’impatto. Secondo quanto scrive l’ANSA per loro non c’è stato niente da fare. A bordo del pullman proveniente dal sud delle Marche viaggiavano dei ragazzi.
Fa sapere AGI che al momento il transito dal km 0,000 al km 3,000 è momentaneamente deviato lungo la viabilità adiacente.
Articolo in aggiornamento