La 61enne molto nota in città

Ritrovata con la gola tagliata, caccia all’uomo a Bolzano: la nota fisioterapista in gravi condizioni

La donna in gravi condizioni in terapia intensiva. È stata ritrovata in un lago di sangue da un vicino di casa. Sarebbe stata attirata con uno stratagemma

Cronaca - di Redazione Web - 14 Febbraio 2024

CONDIVIDI

FOTO DA WEB + REPERTORIO
FOTO DA WEB + REPERTORIO

Waltraud Kranebitter Auer è stata ritrovata con la gola tagliata nel garage del condominio dove vive a Bolzano. È in gravi condizioni, è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Bolzano. Non sarebbe in pericolo di vita. E intanto è scattata la caccia all’uomo. I carabinieri della compagnia di Bolzano starebbero già analizzando le telecamere della zona per acquisire le immagini e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

L’aggressione si sarebbe consumata la notte scorsa, intorno a mezzanotte. Waltraud Kranebitter Auer è una fisioterapista molto nota in città. Come scrive Ansa, è stata ritrovata con la gola tagliata ed un versamento cerebrale nella rimessa dei garage del condominio in cui vive, in via Cavour. A ritrovare la donna in un lago di sangue, un vicino di casa che ha fatto subito scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i sanitari a portare i primi soccorsi e i militari.

Cos’è successo a Waltraud Kranebitter Auer

Una prima ricostruzione riportata da Il Corriere del Trentino, riporta che la donna potrebbe essere stata attirata nel garage con uno stratagemma. Qualcuno avrebbe disattivato il contatore dell’energia elettrica costringendola a uscire di casa per riattivare la luce.

Chi è Waltraud Kranebitter Auer

Waltraud Kranebitter Auer è molto nota a Bolzano per via della sua professione. “Esperta in ambito urologico, ginecologico e proctologico, la fisioterapista – si legge sul suo sito ufficiale – opera con grande professionalità, dedizione ed esperienza al fianco di chi sperimenta una riduzione progressiva delle facoltà motorie, per le donne in gravidanza e per chi è vittima di incontinenza a causa dell’indebolimento dei muscoli pelvici”.

Articolo in aggiornamento

14 Febbraio 2024

Condividi l'articolo