Scena horror a Roma: ieri sera il cadavere di un uomo è stato ritrovato in fiamme in via Alvaro del Portillo, davanti al policlinico Campus Biomedico di Trigoria. Sul posto i carabinieri di Pomezia. Secondo quanto si apprende, dalla posizione sembra che l’uomo sia bruciato quando era ancora vivo. Disposta l’autopsia per ricavare ulteriori dettagli sulla dinamica dei fatti.
La vittima non è stata ancora identificata. Si tratterebbe di un uomo anziano. Il corpo è stato ritrovato da alcuni passanti. Nei pressi del corpo ritrovati un bastone e un cappello. Nessun altro oggetto personale, fatta eccezione per un accendino proprio sotto il corpo dell’uomo. Il medico legale che ha ispezionato il cadavere non ha riscontrato sceni evidenti di lesioni.
- Boscoreale: trovato cadavere carbonizzato
- Chi è Pietro Caprio e perché è stato ucciso: il corpo carbonizzato in un’auto
- Bruciato vivo in auto dall’ex moglie e dal nuovo compagno, la coppia arrestata per omicidio: svolta a due anni dal delitto
- Strage familiare a Palermo, uccide moglie e due figli di 5 e 16 anni con una catena: si è consegnato ai carabinieri
Al momento sembra essere esclusa l’azione di altre persone, secondo quanto scrive Roma Today. Non è escluso che l’uomo si sia cosparso di benzina prima di appiccare lui stesso il fuoco. Quello che è certo è che quando i soccorsi sono arrivati sul posto per l’uomo non c’era già più niente da fare. I carabinieri di Pomezia hanno cominciato ad ascoltare alcune persone.