Tomaso Trussardi ha risposto in maniera piuttosto clamorosa allo staff di Chiara Ferragni. Lo ha fatto tramite la sua pagina Instagram, con una storia, replicando a una portavoce dell’imprenditrice influencer che ieri aveva commentato il gossip su una presunta relazione tra i due dopo le indiscrezioni sulla separazione di Ferragni dal marito, il rapper Federico Lucia in arte Fedez. “Non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa”. Trussardi ha smentito in ogni caso il gossip su una relazione salvo poi andarci giù pesante ricordando gli esordi dell’influencer e non risparmiando una stoccata per la vicenda dei Pandoro Balocco.
“Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni; da quando era una semplice, ma talentuosa bloggherina la quale ancora faticava a essere invitata alle sfilate. Noi, di contro, abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi …). Infatti hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l’ultima volta (circa 4 anni fa).
- Chiara Ferragni: “Fedez? Priorità è proteggere famiglia e figli, io trattata come una criminale”
- Chiara Ferragni e Fedez: le case, i figli e il patrimonio dei Ferragnez
- “Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati”, il gossip sulla crisi della storia d’amore dei Ferragnez
- Chiara Ferragni elevata a icona della sinistra, l’autogol di Elly Schlein che fa un favore a Meloni
Debbo dire ci sia sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia ambo le parti. Liquidare tutto ciò con ‘non lo conosco neanche’ è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. Scomodare l’Ansa per uno Tzunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno … non ne combinano una giusta”.
Il gossip su Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi
I rumors su una relazione tra l’imprenditore e l’influencer avevano preso a circolare nei primi mesi del 2022. La rivista settimanale Oggi aveva perfino scritto come Fedez “sarebbe stato geloso dell’amicizia che lega la moglie al rampollo di una famosa casa di moda fresco di separazione”. Trussardi aveva smentito tutto a Il Corriere della Sera: “Non c’è stata e non c’è alcuna nuova donna accanto a me. Mi hanno attribuito flirt di ogni genere, la verità è che mi sento temporalmente inadatto a qualsiasi tipo di relazione con una donna diversa da Michelle Hunziker. Dopo una storia così importante, non si può ricominciare come se niente fosse”.
Chi è Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi ha 40 anni. È nato a Bergamo. È amministratore delegato della Trussardi, la casa di moda italiana ereditata dalla famiglia e fondata nel 1911. L’imprenditore bergamasco ha avuto una relazione di dieci anni, di cui sette di matrimonio, con la showgirl Michelle Hunziker. È finita all’inizio del 2022. La coppia aveva avuto due figlie: Sole e Celeste. Al momento della rottura aveva chiesto discrezione per proteggere la privacy della famiglia. “