Napoli Nord

Studentessa di 14 anni muore in classe: la tragedia in una scuola di Giugliano in Campania

Niente da fare per i soccorritori del 118 intervenuti sul posto. Il malore in classe e la tragedia. Il corpo a disposizione dell'autorità giudiziaria

Cronaca - di Redazione Web - 22 Marzo 2024

FOTO DA GOOGLE MAPS

Tragedia questa mattina a Giugliano, comune nell’area di Napoli Nord. Una studentessa è morta, a causa di un malore. Aveva 14 anni, era nata nel 2009. I carabinieri della stazione di Giugliano hanno fatto sapere di essere intervenuti presso l’istituto superiore Guglielmo Marconi. La studentessa, secondo quanto fanno sapere i militari, sarebbe stata verosimilmente colpita da un malore. Durante le lezioni la ragazza classe 2009 avrebbe sofferto il malore e sarebbe morta poco dopo. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione di un equipaggio del 118 intervenuti sul posto. Il corpo della ragazza è stato portato presso Medicina Legale dell’ospedale San Giuliano, su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articolo in aggiornamento

22 Marzo 2024