Omicidio nel cuore della notte a Milano. A morire sotto i colpi di un’arma da fuoco un 18enne, freddato nel quartiere Calvairate, non lontano dall’Ortomercato. Almeno tre i colpi che hanno raggiunto la vittima al torace, lungo la strada che si trova vicina al capolinea del tram numero 16. Al momento del delitto sul posto sarebbero state presenti anche altre persone. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118. Il giovane è morto all’ospedale Policlinico intorno alle 4:20.
L’omicidio è stato consumato in via Varsavia, poco dopo le 3:00 di mattina della notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 aprile. La vittima era a bordo di un furgone con una donna. Era di origine slava. Secondo le prime informazioni era a bordo del mezzo quando è stato avvicinato da chi ha aperto il fuoco. La dinamica fa pensare alle modalità di un agguato. La donna che al momento del raid si trovava con la vittima è stata colta da malore.
- Agguato a Napoli: ucciso a San Giovanni a Teduccio l’ex pentito Salvatore Coppola, il raid davanti alla Apple Academy
- Giancarlo Romano e Salvo Alessio Caruso: chi sono le vittime dell’agguato di Palermo
- Altro morto ammazzato a Roma: Cristiano Molè ucciso nell’agguato a Corviale, ferito un amico
- Agguato a Roma, uomo ucciso davanti alla compagna a Tor Bella Monaca: la donna è stata gambizzata
Sulla scena tre mezzi tra roulotte e furgoni parcheggiati dove non è escluso che vivessero le persone coinvolte nella sparatoria. Al momento ancora pochi i dettagli sull’accaduto. Sull’omicidio indaga la Polizia per ricostruire dinamica e movente.