Non sono passati neanche due giorni dalla strage di Casteldaccia, dove hanno perso la vita cinque operai che oggi c’è stata un’altra vittima del lavoro. In provincia di Caserta è infatti deceduto un uomo di 54anni. La vittima, originaria della provincia di Napoli, secondo quanto riportato da Il Mattino, è caduta dal tetto di un capannone. La ditta che si occupa della lavorazione metalli, si trova nella zona industriale compresa tra Carinaro e Gricignano.
Incidente sul lavoro nel Casertano: 54enne cade da un tetto e perde la vita
Sul posto sono intervenuti i soccorsi. Gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Fatale la caduta avvenuta a diversi metri di altezza. Inutili i tentativi di rianimazione. Sul luogo dell’incidente mortale, avvenuto questa mattina, sono arrivati anche carabinieri e poliziotti. Agenti e militari hanno avviato i dovuti accertamenti del caso. La Procura di Napoli Nord ha aperto un’inchiesta.
- Strage di Casteldaccia, gli operai non dovevano scendere nella vasca: non era previsto dall’appalto
- Operaio di 46 anni muore nello zuccherificio di Brindisi, anche il padre morì sul lavoro: la strage continua
- Altro che Primo Maggio: due morti sul lavoro in un giorno in Campania. Addio agli operai Raffaele Manzo e Vincenzo Coppola