Il gossip

Garance Authié su Instagram: chi è la modella vista in foto con Fedez. La biografia e l’età

Lei e il rapper 'beccati' a Montecarlo in occasione del Gp

Curiosità - di Andrea Aversa - 27 Maggio 2024

Sono stati immortalati mano nella mano. Fedez e la modella Garance Authiè, i due erano spettatori del Gran Premio di Monaco dove ha trionfato la Ferrari. A pubblicare il video è stato il profilo Instagram del portale Very Inutil People. Immagini che sono state postate anche su TikTok. Alta un metro e ottanta, capelli lunghi biondi e occhi chiari. Questi gli elementi, le caratteristiche di quella che potrebbe essere la nuova ‘fiamma’ del rapper.

Chi è Garance Authiè

Nata nel 2004, 20 anni d’età, 15 in meno di Fedez. Per Very Inutil People, quella tra il rapper e Authiè è, “una frequentazione che procede da qualche mese, il primo avvistamento a marzo a Courchevel, poi Parigi, Miami, Coachella e adesso Montecarlo“. La giornata dei due nel principato è stata anche arricchita da un bel pranzo made in Italy: la modella è stata infatti ripresa e fotografata a bordo di uno yacht, mentre gustava un piatto di spaghetti.

La biografia della modella: l’età e il profilo Instagram

La carriera di Garance Authiè è iniziata molto presto. La giovane ha iniziato a posare per i fotografi all’età di 10 anni. Proprio in questi giorni ha sfilato ed è stata impegnata in alcuni fashion shows a Cannes, in contemporanea con il Festival del Cinema. È appassionata di danza ed equitazione e lavora per due agenzie, una francese ed un’altra spagnola. Coltiva il sogno di lavorare come attrice e non ha abbandonato gli studi. È infatti iscritta alla IE Business School di Madrid, università con specializzazione in management e finanza. Il suo profilo Instagram è seguito da 18,9 mila follower.

27 Maggio 2024