In televisione
Sonia Bruganelli: chi è Angelo Madonia il nuovo compagno dell’ex moglie di Paolo Bonolis
A parlare di lei proprio il noto conduttore a Verissimo
Spettacoli - di Andrea Aversa
Paolo Bonolis sarà oggi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, trasmissione Mediaset in onda su Canale 5. Il famoso conduttore parlerà della sua carriera ma anche della sua vita privata. Non mancheranno i riferimenti ai figli e all’ex moglie Sonia Bruganelli. “La vita è fatta così, ci sono cose che cambiano e che permangono. Chi lo sa chi succede, la vita è piena di sorprese…“, questa una delle frasi dette dal conduttore. La puntata andrà in televisione oggi alle 16.30 e sarà visibile anche su Mediaset Infinity. Questa versione del consuetudinario format è una serie di best off dell’edizione quotidiana e pomeridiana la cui stagione è terminata la scorsa settimana.
Chi è il nuovo compagno di Sonia Bruganelli
Proprio con la Bruganelli, Bonolis ha avuto una lunga relazione. L’opinionista gossip e di reality, non ha poi avuto altre relazioni, almeno così lunghe e importanti. Qualche mese fa ha pubblicato sui social, dove è molto attiva, la foto di un cagnolino, presentandolo come “Beppe, il mio nuovo fidanzato“. Queste le parole che avevano accompagnato il post: “È arrivato da poco e ha già dimostrato di avere un bel caratterino…non ne vuole sapere di tenersi il collare. Mi avevano detto di metterglielo subito così si sarebbe abituato ma, per il momento, non lo vedo convinto“. La Bruganelli, infatti, non ha mai nascosto di avere una passione per gli animali
Paolo Bonolis a Verissimo
Tuttavia, proprio in questi giorni, il settimanale Chi ha pubblicato alcune fotografie che hanno immortalato la Bruganelli in atteggiamenti molto affettuosi con un uomo: un noto ballerino dello show Ballando con le stelle. Si chiama Angelo Madonia ed è stato visto insieme all’ex di Bonolis in occasione di un evento di scena a Roma. Si è trattato della mostra “Iconize” di Stefano Mezzaroma, durante la quale i due sono stati ‘paparazzati’ mentre si sorridevano, si stringevano la mano, si abbracciavano e si scambiavano baci sulle guance. I due si sarebbero conosciuti durante un viaggio in Spagna. Madonia ha detto in passato della Bruganelli: “Conosco Sonia da poco ma è una cara amica, una persona simpaticissima e intelligente“.