Reggio Emilia

Violenza sessuale sulla figlia della compagna: arrestato 39enne, incastrato dalle telecamere in casa

La misura cautelare eseguita dai Carabinieri di Castelnovo ne' Monti. La madre aveva notato comportamenti anomali da parte della figlia minore

Cronaca - di Redazione Web

13 Giugno 2024 alle 12:24

Condividi l'articolo

Foto di repertorio
Foto di repertorio

Da un po’ di tempo la madre della ragazzina aveva notato dei comportamenti strani da parte della figlia: dopo aver fatto installare una rete di telecamere in casa, ha capito cos’era successo e cosa continuava a succedere. È così che si è arrivati all’arresto di un 39enne accusato di violenza sessuale aggravata e continuata: l’uomo è il compagno della donna. È stato arrestato dai carabinieri della Compagni di Castelnovo ne’ Monti, le indagini sono state coordinate dalla procura di Reggio Emilia.

L’uomo avrebbe sfruttato la vicinanza alla minore che derivava dal suo rapporto con la madre. Andava a prendere la ragazza a scuola, pranzava insieme a lei, le faceva compagnia fino a quando la madre non tornava a casa dal lavoro. Le violenze si sarebbero consumate con cadenza almeno settimanale. La donna ha scoperto quello che sarebbe successo in sua assenza dopo aver fatto installare delle telecamere di sorveglianza in casa.

La ragazza avrebbe fatto parziali ammissioni alla madre, raccontando quello che avrebbe subito. Rapporti sessuali che sarebbero nati per gioco. A supporto delle indagini anche le chat Whatsapp dei due. Il gip ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari. A eseguire la misura i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Castelnovo né Monti con i colleghi di Castellarano.

13 Giugno 2024

Condividi l'articolo