Nel genovese
Like alla foto di una ragazzina: 13enne accoltella coetaneo alla gamba, ferito in gravi condizioni
Il fendente scagliato con un coltello a serramanico. Il ragazzino fermato, il 14enne sottoposto a un delicato intervento chirurgico
Cronaca - di Redazione Web
Per un like giudicato di troppo scatta la violenza, una coltellata che ha costretto un 14enne a un delicato intervento chirurgico a Sori, nella città metropolitana di Genova. A scagliarsi contro il coetaneo un 13enne di Recco, fermato dai carabinieri, imbestialito da un like del 14enne alla foto postata sui social da una ragazzina. Sul posto sono intervenuti il 118 e la Croce Rossa di Sori, il ragazzino è stato trasferito al San Martino di Genova.
È successo tutto nella notte, con il paese ancora affollato per i festeggiamenti della festa patronale della Madonna delle Grazie. Il 13enne sarebbe uscito di casa con un coltello a serramanico, ha colpito il coetaneo a una gamba. I sanitari intervenuti sul posto, nei pressi del campetto parrocchiale, si sono occupati di fermare l’emorragia.
- Accoltellata dal marito, scappa e viene soccorsa in strada a Roma: l’uomo trovato morto in casa
- Accoltellato alla stazione Termini: 41enne morto a Roma, fermato un sospettato
- Rissa a Brescia tra studentesse, 14enne accoltellata davanti ai compagni: tutti filmano senza intervenire
- Professoressa accoltellata da studente a Varese, la docente ferita alla schiena: fermato 17enne
Successivamente la vittima è stata trasferita in gravi condizioni al San Martino di Genova, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Non è in pericolo di vita. Il 13enne è stato fermato dai carabinieri di Santa Margherita Ligure, è stato affidato in custodia ai genitori.