X

Chi è Susanna Recchia, la mamma scomparsa da Miane con la figlia di tre anni: la lettera trovata dal compagno

FOTO DA VIGILI DEL FUOCO

FOTO DA VIGILI DEL FUOCO

Che fine ha fatto Susanna Recchia? La donna, 45 anni, è scomparsa nel nulla assieme alla figlia di tre anni, lasciando sul tavolo di casa una lettera in cui annuncia di volersi uccidere.

La comunità di Miane, in provincia Treviso, vive col fiato sospeso in attesa di avere notizie su Susanna.

Recchia si è allontanata da casa presumibilmente nella serata di venerdì 13 settembre, a bordo di una Volkswagen Tiguan bianca. La lettera, lunga cinque pagine, è stata rinvenuta dal compagno della donna, da cui la 45enne si starebbe separando: raggiunta l’abitazione della donna per prendere la figlia, non ha trovato né la piccola né la madre.

L’uomo ha dunque immediatamente avvertito la polizia rivolgendosi al commissariato di polizia di Conegliano e ha segnalato la doppia scomparsa: gli agenti hanno avviato le ricerche, ancora in corso.

Auto che è stata ritrovata abbandonata nel piazzale di un bar nella zona di Covolo di Pederobba (Treviso), in via Marinai d’Italia, vicino al ponte di Vidor, che passa sopra il fiume Piave.

Dentro la vettura non è stata notata alcuna traccia significativa: era in un parcheggio al confine dell’abitato, a poche decine di metri dall’imbocco del ponte. Dopo il ritrovamento della macchina, ha sottolineato l’assessore regionale alla protezione civile Gianpaolo Bottacin, “le ricerche di madre e figlia si concentrano nella zona”.

La prefettura ha attivato il protocollo per la ricerca delle persone scomparse e in queste ore sono in corso ricerche in tutta la zona.

Chiunque avvisti l’interessato o possa riferire informazioni utili ai fini delle ricerche attualmente in corso è pregato di contattare il 112”, è l’avviso scritto sulle pagine social di Miane.