A Torino

Uccisa a coltellate davanti ai figli, arrestato l’ex marito della vittima: era sottoposto a divieto di avvicinamento

Il femminicidio nel quartiere Barriera di Milano. L'uomo, dotato di braccialetto elettronico, fermato dopo una breve fuga è stato trasferito in carcere

Cronaca - di Redazione Web

24 Settembre 2024 alle 10:34

Condividi l'articolo

Uccisa a coltellate davanti ai figli, arrestato l’ex marito della vittima: era sottoposto a divieto di avvicinamento

È stato arrestato dopo una breve fuga l’uomo accusato di aver accoltellato e ucciso la sua ex moglie a Torino, nel quartiere Barriera di Milano. Poco prima della mezzanotte i carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione della vittima, che sarebbe stata colpita davanti ai figli. Aveva 35 anni, di origini tunisine, è morta poco dopo il trasporto d’urgenza in ospedale al San Giovanni Bosco della Croce Verde di Villastellone.

I militari del nucleo radiomobile sono arrivati in via Cigna dove hanno trovato la donna gravemente ferita. L’omicidio sarebbe stato commesso intorno alle 23:30, la donna sarebbe stata colpita al torace dall’ex marito. Si sarebbe consumato davanti agli occhi dei due figli di 12 e 13 anni. Sono stati collocati in una comunità. L’arma del delitto sarebbe un coltello da cucina. Secondo quanto ricostruito un figlio ha inseguito il padre, l’altra figlia era corsa dai vicini a chiedere aiuto, che hanno fatto scattare l’allarme.

Arrestato l’ex marito, tunisino anche lui, di 48 anni. È stato rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto. È stato trasferito in carcere. Aveva un regolare permesso di soggiorno, era stato dotato di braccialetto elettronico dopo la denuncia della donna. Da agosto aveva ricevuto un divieto di avvicinamento alla moglie.

24 Settembre 2024

Condividi l'articolo