C’è un triangolo d’amore che ha per protagonisti tre giovanissimi di cui due sono piloti di Formula 1. Stiamo parlando di Ollie Bearman, Franco Colapinto e Estelle Ogilvy. Il primo ha addirittura corso con la Ferrari al posto dell’infortunato Carlos Sainz. Un esordio da sogno con l’arrivo al traguardo in settima posizione davanti, addirittura, a Lewis Hamilton. Il talento passerà alla scuderia Haas. Invece, Colapinto, sta gareggiando con la britannica Williams.
Chi è Estelle Ogilvy
Entrambi hanno in comune, non solo la passione per i motori ma quella per Estelle Ogilvy, influencer dai 100mila follower su TikTok. Quest’ultima è stata in passato fidanzata dell’argentino Colapinto, 21 anni ed esordio nel Gran Premio di Monza, vinto dal rosso e rampante cavallino di Charles Leclerc. Ora i due sono di nuovo insieme ma nel frattempo, la studentessa di giurisprudenza, aveva avuto una storia con il britannico Bearman. I due ragazzi si sono conosciuti proprio all’università per poi iniziare a frequentarsi e mettersi insieme.
Il triangolo amoroso con Ollie Bearman e Franco Colapinto
Ma quando la loro relazione è finita, Ogilvy è tornata tra le braccia di Colapinto. Il rapporto tra l’influencer e Bearman, iniziato nel periodo che ha visto passare il pilota 19enne dalla Formula 2 alla 1, è terminato la scorsa estate. I due giovani sono stati spesso beccati insieme anche in pubblico, con Ogilvy che ha assistito a diverse gare dell’ormai suo ex fidanzato.