Le rivelazioni
Elàn: chi è la cantante che ha denunciato le ‘feste da vampiri’ di Leonardo Di Caprio
Le sue parole hanno suscitato molto scalpore
Spettacoli - di Andrea Aversa
Ha pubblicato un video su TikTok dove ha parlato di alcuni retroscena relativi alle feste organizzate da Leonardo Di Caprio. La cantante messicana Elàn ha detto che, “di giorno, le persone sembrano normali, ma quando il sole tramonta, tutti diventano un po’ come zombie o vampiri“. Perché di giorno le situazioni sembravano normali ma dopo il tramonto, “le cose diventano un po’ strane“. Per questo Elàn ha detto di aver lasciato il party prima del tempo.
Chi è Elàn
La cantante ha messo in guardia i suoi follower da alcune personalità molto in vista che avrebbero comportamenti e pratiche molto strane in specifiche ed esclusive occasioni. “Ce ne sono più di quanto si pensi, ce ne sono molte di più“, ha detto Elàn. Nata in Messico, influencer molto attiva e famosa sui social, Elàn è la prima artista indipendente dell’America Latina ad aver venduto più di 1,7 milioni di copie.
Le feste da vampiri di Leonardo Di Caprio
Le parole di Elàn hanno suscitato scalpore e scatenato polemiche sulla stampa e nell’opinione pubblica Usa. La vicenda è stata infatti collegata a quella che ha avuto come protagonista il rapper Sean Diddy Combs. La cantante messicana è nata a Tlaquepaque, nella regione messicana di Jalisco. Eelàn, nata il 1° marzo 1983, ha 41 anni. Fin da piccola ha manifestato la sua propensione e passione per la musica. Il suo primo album, prodotto dalla Warner, è ritenuto un ‘cult’ perché tutto in inglese. Cosa insolita per un’artista sud americana.