Il giallo

Omicidio a Costa Volpino, 18enne uccisa a coltellate in casa: si indaga nel giro di amici

Cronaca - di Redazione

26 Ottobre 2024 alle 11:26

Condividi l'articolo

Rissa tra mamme fuori un asilo di Scampia: dalla chat Whatsapp alle botte

Uccisa con diverse coltellate nel suo appartamento. È morta così Sara, ragazza di 18 anni, dopo esser stata colpita con numerosi fendenti nella notte tra venerdì e sabato 26 ottobre nell’abitazione di via Nazionale 142 a Costa Volpino, comune dell’Alto Sebino in provincia di Bergamo.

La vittima, secondo una prima ricostruzione, dopo esser stata aggredita è riuscita ad uscire di casa ma per pochi passi: è caduta dopo pochi metri, senza vita. Sul pianerottolo e sulle scale carabinieri e scientifica hanno trovato gocce di sangue.

L’omicidio della ragazza non sarebbe l’esito di una rapina finita male: i carabinieri, che hanno immediatamente avviato l’inchiesta per risalire al responsabile dell’omicidio, indagano in ambito familiare e nel giro di amicizie della giovane.

La ragazza viveva con la madre, separata dal padre: avrebbe compiuto 19 anni fra pochi giorni. Il Corriere di Bergamo scrive che Sara si trovava in casa con una amica: quest’ultima era uscita per andare a prendere qualcosa da bere e al rientro ha visto il corpo senza vita dell’amica. A dare l’allarme un vicino di casa, richiamato dalle urla: avrebbe prima provato a rianimare la 18enne, poi ha dato l’allarme chiamando i carabinieri.

(articolo in aggiornamento)

di: Redazione - 26 Ottobre 2024

Condividi l'articolo