Il biopic

‘Deliver Me From Nowhere’, quando uscirà il film dedicato a Bruce Springsteen: la foto di Jeremy Allen White nei panni del Boss

Il cantautore e musicista, tra i più grandi della storia, si è detto molto soddisfatto della sceneggiatura. Il giovane attore, famoso per la serie The Bear, ha manifestato tutto il suo entusiasmo per questo ruolo. L'annuncio della 20 Century Studios

Spettacoli - di Andrea Aversa

28 Ottobre 2024 alle 17:06

Condividi l'articolo

Fonte LaPresse
Fonte LaPresse

Ci siamo, oltre ad aver visto una fotografia abbiamo avuto anche una data. O meglio l’anno. Stiamo parlando di ‘Deliver Me From Nowhere‘, film dedicato a Bruce Springsteen. Sul profilo Instagram della 20 Century Studios è stata pubblicata un’immagine dell’attore Jeremy Allen White (famoso per il ruolo da protagonista nella serie tv di successo The Bear) nei panni del Boss. Sarà proprio lui a interpretare il grande cantautore e musicista nel periodo in cui Springsteen ha scritto, composto e pubblicato uno dei suoi album – capolavori: Nebraska, nel 1982.

Quando uscirà ‘Deliver From Nowhere’, il film su Bruce Springsteen

Jeremy Allen White is Bruce Springsteen in ‘Deliver Me From Nowhere’. Coming to theaters in 2025“, questo il testo del post pubblicato dalla casa di produzione e subito diventato virale sui social. I fan del Boss non vedono l’ora di guardare al cinema il film e quest’ultimo dovrebbe uscire nelle sale, appunto, nel 2025. Il lungometraggio, girato da Scott Cooper, è dunque in piena lavorazione. La storia sarà incentrata sul periodo di isolamento di Springsteen, che dopo il successo di The River, si ritirò a Colts Neck (nel New Jersey) in compagnia di una sola chitarra acustica per registrare Nebraska.

La foto di Jeremy Allen White nei panni del Boss

Il Boss ha rivelato al cantante country Zach Bryan: “Ho letto la sceneggiatura e ho parlato con il regista. Non so a che punto sono con la produzione e quindi non posso dire molto, ma sono contento. Sarà una storia interessante“. Allen White ha invece dichiarato: “Mi sono immerso nei video di YouTube per ascoltare la sua voce e il suo modo di parlare, e ho lavorato con un team di persone eccezionali che si occupano di questo campo. Ma ho avuto anche la fortuna di conoscere personalmente Bruce Springsteen e parlare con lui, è il migliore“.

Il post su Instagram della 20 Century Studios

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 20th Century Studios (@20thcenturystudios)

28 Ottobre 2024

Condividi l'articolo