L'annuncio
Che cos’ha Jannick Sinner e perché si è ritirato dal Masters di Parigi: come sta il campione
La decisione del numero uno al mondo: "Non sto bene, non sono in grado di competere". Quali sono le sue condizioni di salute
Sport - di Redazione Web
Jannik Sinner si è ritirato dal Masters 1000 di Parigi. Lo hanno annunciato gli organizzatori del torneo. La mancata presenza del numero uno del mondo è dovuta ad un “virus intestinale” hanno aggiunto. Sinner sarà sostituito nel tabellone principale dal francese Arthur Cazaux.
Che cos’ha Jannick Sinner: le sue condizioni di salute
“Mi dispiace non poter scendere in campo, sono venuto presto per prepararmi per questo torneo ma ho preso un virus e non sono pronto per competere. Sono molto dispiaciuto“: Jannik Sinner in un vide messaggio pubblicato sul profilo Instagram del torneo di Parigi-Bercy ha spiegato il motivo del suo ritiro dall’ultimo Masters della stagione.
- Sinner vince anche a Shanghai: vittoria schiacciante contro Djokovic, è sempre più numero 1 al mondo
- Perche la Wada ha fatto ricorso contro Sinner, rischio squalifica. Il campione: “Sorpreso e deluso”
- È morta la zia di Jannik Sinner, il campione le aveva dedicato la vittoria dell’US Open
- Darren Cahill: chi è l’allenatore di Jannik Sinner. Chi ha allenato in passato, lo stipendio e la moglie. Il video in lacrime
Perché Sinnner si è ritirato dal Masters di Parigi: come sta il campione
“Non sono preoccupato per Torino e la Davis” ha assicurato il campione in occasione di un’intervista a Sky Sport in vista degli ultimi due appuntamenti della stagione, Atp Finals e la Coppa a Malaga.