Sono stati insieme per 17 anni, una storia d’amore lunga che li ha fatti diventare genitori di due splendide bambine, Gaia e Greta (rispettivamente di 11 e 6 anni). Tuttavia, la relazione è finita e la separazione è diventata ufficiale. Checco Zalone e Mariangela Eboli non sono più una coppia. Ma ciò che ha fatto notizia, non è tanto ciò che ha riguardato la vita privata di entrambi ma quella professionale. Eboli, infatti, è stata amministratrice delegata della Mlz, società di Zalone, della quale l’ex deteneva una piccola parte delle quote.
Chi è Mariangela Eboli, l’ex compagna di Checco Zalone
Ad oggi, Zalone ne detiene il 95% e sua madre, Antonietta Capobianco, il restante 5%. Eboli è stata licenziata e prenderà una buonuscita di 30mila euro dopo essersi garantita per anni uno stipendio di circa 9mila euro lordi l’anno. La Mlz pare che abbia un patrimonio che ammonti a 5 milioni di euro. Molto riservata, Eboli è nata a Bari ed è stata una cantante. Di conseguenza con Zalone ha condiviso origini e passioni. Lei lo ha accompagnato e supportato per tutta la sua carriera.
Le figli, la società Mlz e la separazione
Pare che i due, nonostante i due divorzi, siano rimasti in buoni rapporti anche proprio perché hanno due figlie. Lei e l’ex compagno si sarebbero incontrati e conosciuti in una pizzeria e che insieme abbiano deciso di non sposarsi e di tenere una vita privata lontano dai media e dai riflettori. Eboli ha avuto anche una piccola parte in un film girato e interpretato da Zalone: Che bella giornata. Pare, comunque, che era da tempo che la loro storia fosse ai titoli di coda. Di conseguenza anche il rapporto lavorativo si è concluso come quello amoroso.