L'annuncio
Machine Gun Kelly, chi è il fidanzato di Megan Fox: la coppia avrà un bambino
I due hanno ufficialmente una relazione dal 2022, lei ha avuto tra figli con l'attore Brian Austin Green con il quale è stata sposata ed è stata insieme dal 2010 al 2021. Lui ha avuto una figlia da una storia precedente
Spettacoli - di Redazione Web
Figlio in arrivo per Megan Fox e Machine Gun Kelly. L’attrice ha annunciato la sua gravidanza in un post sui social. Nell’immagine appare coperta di inchiostro nero mentre tiene il pancione, insieme a un’altra immagine di un test di gravidanza con la scritta ‘Sì‘. Ha scritto l’attrice nel post, ‘Nulla è mai davvero perduto. Bentornato‘, taggando la canzone del fidanzato ‘Last November‘. La coppia aveva annunciato di aver vissuto un aborto spontaneo più di un anno fa.
Chi è Machine Gun Kelly
I due hanno annunciato il fidanzamento nel 2022. Fox, 38 anni, è stata sposata con l’attore Brian Austin Green dal 2010 al 2021. Insieme hanno tre figli. Machine Gun Kelly, 34 anni, il cui vero nome è Colson Baker, ha una figlia da una precedente relazione. Il rapper è nato a Houston, in Texas. Con la sua famiglia ha viaggiato molto fin dall’infanzia. A causa di alcuni problemi relativi al rapporto con il papà, da ragazzino ha sofferto di depressione. Situazione che lo ha portato anche ad avere problemi di socialità a scuola.
Megan Fox e i figli precedenti
Alle scuole medie ha scoperto l’hip hop ed è stato come un fulmine al ciel sereno. Così l’amore per la musica, dal rap al punk, è stata la sua ragione di vita. Negli anni 2000 i primi successi, oggi – Machine Gun Kelly – è anche attore. Di recente ha preso parte a circa un centinaio di video musicali, oltre che ad alcuni film. Da due anni, appunto, ha una storia con l’attrice e modella Megan Fox, ad oggi sono ufficialmente fidanzati e in attesa della nascita di un figlio.