Un profilo Instagram nato quattro anni fa e che oggi conta 160mila follower attraverso il quale Nunzia Ferone e Gaetano D’Alterio raccontano tutto ciò che riguarda il loro idolo: Geolier. E infatti, tale profilo si chiama Geoliervita2. Una passione sfegatata quella dei due ragazzi di Marianella, quartiere dell’area Nord di Napoli, confinante con Secondigliano, zona originaria di Emanuele Palumbo, Geolier appunto.
Chi sono Nunzia Ferone e Gaetano D’Alterio
Entrambi 20enni, tra loro fidanzati, con un passato nel mondo digitale per lui e uno da commessa per lei, Nunzia e Gaetano hanno iniziato a gestire il locale Pop-up Store, negozio dedicato proprio al ‘brand’ Geolier che si trova nel centro commerciale Vulcano Buono di Nola (località vesuviana in provincia di Napoli). Così il rapper ha voluto ripagare l’amore che i due ragazzi hanno per lui, tanto a spingerli a creare un’intera community dedicata proprio al cantante napoletano. Tale spazio online, super attivo anche nel pubblicare indiscrezioni e anticipazioni relative a Geolier ha attirato l’attenzione del fratello 43een del rapper, Gaetano Palumbo.
- Geolier per sempre: al Maradona è nata una popstar, si è tolto gli schiaffi dalla faccia: “Non incolpate il rap”
- Valeria D’Agostino su Instagram: chi è e cosa fa l’ex fidanzata di Geolier
- Geolier oltre Napoli, in “Dio lo sa” c’è il vero Pibe de Oro del rap italiano: un fenomeno, un instant cult
- La nuova casa di Geolier, dove si trova e le foto: il valore della villa da sogno acquistata dal rapper
Il legame con Geolier
Quest’ultimo, secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno ha dichiarato: “Oltre ad avere i profili ufficiali di Emanuele, siamo da sempre molto attenti anche a tutto ciò che in particolare sui social ruota intorno a mio fratello. Nell’oceano sempre più vasto di piccoli influencer , ho subito notato Nunzia e Gaetano, che di fatto gestiscono la fan page di Geolier più attiva e identificativa, perché a differenza di tante altre convoglia i veri fan di Emanuele. L’occasione di coinvolgerli fattivamente si è poi presentata durante la progettazione del primo pop up store di Geolier. Abbiamo immediatamente assunto sia Nunzia che Gaetano per gestirlo. Entrambi hanno anche un rapporto personale molto stretto con Emanuele e sono di conseguenza i migliori per poter raccontare i tanti cimeli presenti nello store, che vanno dalla moto agli indumenti“.
Perché affidare ai due giovani lo store di Nola
“Per me il sogno più grande ora è poter offrire un lavoro a chi non ce l’ha“, ha invece affermato Geolier. Questo il post pubblicato su Instagram da due ragazzi: “Siamo la prova vivente che dimostra l’umiltà e la grandezza come persona di Geolier. Il nostro legame è indissolubile, per noi sei come un fratello maggiore, ti saremo grati a vita per quello che fai per noi. Vi comunichiamo che saremo noi a gestire il primo Pop-up store ufficiale al Centro Commerciale ‘VULCANO BUONO’ di Nola. Ringraziamo pubblicamente Gaetano Palumbo e Giulio IlCaccia che hanno reso possibile tutto ciò. Siamo molto emozionati. VI ASPETTIAMO TUTTI!!! APERTI DA MARTEDI 29 OTTOBRE, dalle ore 10:00 alle 21:00 dal Lunedì al Venerdì e dalle ore 10:00 alle 22:00 il sabato, la domenica e i festivi. A PRESTO VI AMIAMO!Da Gaetano e Nunzia“.