Carmen Di Pietro protagonista di ‘Belve‘. L’attrice e protagonista di moltissimi reality show è tra i volti più noti della televisione. Alta 165 centimetri, la soubrette – all’anagrafe Carmela Tonto – è nata a Potenza. La sua carriera è esplosa grazie a molte interpretazioni all’interno di film erotici. Per questo motivo Di Pietro è stata un vero e proprio sex symbol degli anni ’90 e 2000. Figlia di Donato, ferroviere ed Emma, dipendente di un’impresa di pulizie, Di Pietro ha due fratelli. La show girl ha avuto anche una sorella, purtroppo scomparsa a soli tre anni.
Chi è Carmen Di Pietro: la figlia e il figlio
Dopo aver frequentato le scuole superiori a Salerno ha iniziato a girare l’Italia e a viaggiare, con molte ‘soste’ a Londra, per lavorare come modella. Alla conduttrice Rai Francesca Fagnani, Di Pietro ha raccontato e rivelato molti degli aspetti della sua vita privata. Ha anche spiegato come sono realmente andati alcuni fatti che l’hanno riguardata e che hanno destato molta curiosità all’interno del mondo del gossip. Ad esempio sulla famosa protesi al seno esplosa in aereo. Ma anche sugli inizi della sua carriera, “al limite del porno” ha detto la Fagnani che ha poi incassato una risposta stizzita da Di Pietro che ha confessato di essersi molto divertita grazie a quei ruoli.
Sandro Paternostro: chi è il marito di Carmen Di Pietro e la sua pensione di reversibilità
E, infine, il rapporto con il giornalista e conduttore Sandro Paternostro, definito da Di Pietro, “il mio amore vero. Non l’ho mai abbandonato e per me Sandro c’è sempre“. Un matrimonio che destò scalpore per la grande differenza di età. Anche su questa storia c’è una curiosità, quella riguardante la pensione di reversibilità. Di Pietro ha rivelato a Fagnani di non essersi mai risposata proprio per non perderla. Di Pietro ha due figli, Alessandro e Carmelina, entrambi avuti dal suo ex compagno, Giuseppe Iannoni.