Il caso

Sophie Codegoni, chi è l’influencer e perché ha accusato di stalking l’ex compagno Basciano: Uomini e Donne, l’età, la figlia, l’altezza

Proprio oggi è uscita una sua intervista pubblicata dal Corriere della Sera dove ha raccontato la sua verità in merito alla vicenda privata nella quale è coinvolta

Spettacoli - di Andrea Aversa

26 Novembre 2024 alle 13:03

Condividi l'articolo

Fonte profilo Instagram
Fonte profilo Instagram

Si sono conosciuti al Grande Fratello Vip nel 2021-2022 e da allora si sono fidanzati, fino ad essere una vera coppia. Stiamo parlando di Sophie Codegoni e il dj Alessandro Basciano. I due hanno anche una figlia, Celine Blue, nata nel 2023. Basciano ha già un altro figlio, nato da una precedente relazione. Ma ad oggi entrambi sono al centro di una vicenda di cronaca dopo che l’influencer e modella ha denunciato l’ormai ex partner per stalking.

Chi è Sophie Codegoni e perché ha accusato l’ex compagno Basciano

Nata 24 anni fa a Riccione, Codegoni è alta 171 centimetri. I suoi genitori sono Stefano Codegoni, Valeria Pasciuti. Questi ultimi sono separati, lui gestisce un noto locale a Milano, lei vive a Varese. Codegoni ha un ottimo rapporto con entrambi. L’influencer ha un fratello, Riccardo e prima della relazione con Basciano ha avuto una storia con Matteo Ranieri (fino al 2021). Prima il pattinaggio che Codegoni ha iniziato a praticare da piccola e poi l’ingresso nel mondo dello spettacolo e della moda.

Da Uomini e Donne a influencer: l’età, l’altezza e la figlia

L’inizio della sua carriera è stato segnato dalla partecipazione alla trasmissione Mediaset condotta da Maria De Filippi, ‘Uomini e Donne‘. Proprio grazie allo show in onda su Canale 5, Codegoni ha scelto Ranieri ma la relazione è durata poco. Poi è arrivato il boom come influencer e indossatrice. Lo scorso anno ha debuttato nello show televisivo ‘Avanti un altro‘. Il suo profilo Instagram è tra i più seguiti e la modella non ha mai nascosto di aver fatto ricorso a diversi interventi di chirurgia estetica.

26 Novembre 2024

Condividi l'articolo