Dramma in Calabria
Catanzaro, bambina cade dalla finestra di una casa famiglia: la mamma si uccide in ospedale
È una storia tremenda quella che arriva dall’ospedale Pugliese di Catanzaro, in Calabria, dove una giovane madre 30enne si è uccisa lanciandosi nel vuoto dal nosocomio.
In ospedale la donna era arrivata assieme alla figlia di sette anni, vittima di un incidente: la bambina, che era ospite assieme alla madre di una casa famiglia di Botricello (in provincia di Catanzaro) in cui vivevano da un paio d’anni, era caduta dalla finestra della palazzina al secondo piano riportando gravi ferite. Forse approfittando di un attimo di distrazione della madre, intorno alle 10 del mattino la bambina era caduta provocandosi diversi traumi.
Madre e figlia, che come riferisce l’Ansa sono originarie di un comune dell’entroterra catanzarese, erano dunque stata trasportate all’ospedale Pugliese del capoluogo. Qui la donna si è uccisa lanciandosi nel vuoto.
Sulla caduta della bambina dalla finestra stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina che stanno proseguendo gli accertamenti per cercare di ricostruire quanto è accaduto. In ospedale, per il suicidio della madre, sono intervenuti gli investigatori della Squadra mobile di Catanzaro.
La bambina, giunta al Pugliese in ambulanza, non sarebbe in pericolo di vita.