Il dramma in Campania

È morto Emanuele Iervolino, addio al noto dj delle feste: fatale un incidente stradale

Lo schianto in provincia di Caserta, tantissimi i messaggi d'affetto per lui

Cronaca - di Andrea Aversa

29 Novembre 2024 alle 16:15

Condividi l'articolo

Fonte profilo Facebook
Fonte profilo Facebook

Era a bordo della sua automobile nel pomeriggio di mercoledì scorso, quando sulla strada statale 335 a Gricignano di Aversa (località campana in provincia di Caserta), si è scontrato con un camion. L’impatto ha fatto finire la sua vettura in una scarpata. L’incidente è stato fatale ed ha causato la morte del 29enne napoletano Emanuele Iervolino, famoso per essere il ‘dj delle feste’. Il giovane, sposato con Francesca, lavorava come operaio in un’azienda di Pomigliano d’Arco (località vesuviana in provincia di Napoli) ma la sua passione per la musica lo aveva portato ad esibirsi anche in occasione di eventi.

Chi è Emanuele Iervolino: i messaggi d’affetto

Sconvolta l’intera comunità di Pomigliano ma anche della città di Napoli e tutti coloro che conoscevano Emanuele. Quest’ultimo, noto come ‘Mr Iervolino DeeJay’, era molto ben voluto. Conosciuto come un ragazzo in gamba, solare, per bene e generoso, Emanuele Iervolino sta ricevendo in questi giorni una grandissima dimostrazione di affetto. Sono infatti moltissimi i messaggi d’amore e cordoglio a lui dedicati. Sui social dilagano e sono diventati virali tantissimi commenti e post in ricordo e omaggio del giovane scomparso. Parole che hanno dimostrato anche enorme vicinanza alla sua famiglia.

L’incidente stradale e il decesso del giovane dj

Ecco alcuni dei pensieri rivolti ad Emanuele Iervolino: “Il settore nazionale Acsi Danza si stringe alla famiglia Iervolino ‘direttore della scuola Origamy’ per la tragica e prematura perdita del figlio Emanuele. Sentite condoglianze“; “Lo ricordo così Emanuele, nel giorno più bello della sua vita con la dolce Francesca Fabbrizio persona che lo ha fatto rivivere. Dopo quello che gli era successo, con morte scampata, mai avrei creduto di commentare questa triste notizia. Addolorato abbraccio Francesca Roberto Iervolino con Marilena suoi splendidi genitori e Alessia Iervolino amata sorella. Sempre nel cuore“; “Ti ricorderò sempre…Sei e sarai unico e speciale“; “Iervolino Emanuele, davvero senza parole! Eppure ci sentivamo spesso, pure durante il viaggio di nozze…R I P. Non è mai facile accettare la perdita di qualcuno, ma il ricordo di chi era e di ciò che ci ha lasciato continuerà a vivere nei nostri cuori, illuminando i momenti bui con la sua presenza. Siamo un soffio in questa vita!“.

29 Novembre 2024

Condividi l'articolo