Nata a Savona nel 1976, Elenoire Casalegno è uno dei volti più noti della televisione. La sua bellezza, bravura e ironia hanno sempre conquistato i telespettatori. Alta 180 centimetri, è attrice, modella, showgirl e conduttrice. La sua carriera televisiva ha avuto inizio negli anni ’90 con i primi esordi nel mondo dello spettacolo.
Chi è Elenoire Casalegno, l’età e il compagno: chi sono l’ex marito e la figlia
Dopo essersi trasferita da giovanissima a Ravenna e dopo un’esperienza come pallavolista, Casalegno ha avuto una relazione con Vittorio Sgarbi che ha sempre parlato di lei come ideale perfetto di femminilità (ma ne odiava i tatuaggi). Dopo una breve storia con J-Ax, la conduttrice ha fatto coppia con DJ Ringo, nome d’arte di Rocco Maurizio Anaclerio, dal quale ha avuto una figlia, Swami Anaclerio.
La vita privata: la relazione con Sgarbi, il profilo Instagram e dove vive
Poi le relazioni con Francesco Facchinetti, l’imprenditore Matteo Cambi e Omar Pedrini. Con il cantante ha fondato una catena di vini. Infine, la storia, culminata con il matrimonio, con Sebastiano Lombardi, ex direttore di rete di Rete4. I due hanno divorziato nel 2017. Dopo una storia con un broker di nome Andrea, ad oggi, Casalegno sarebbe single.