X

Sonia Bruganelli e la separazione da Paolo Bonolis, la confessione dei tradimenti a Belve: la storia oggi con il fidanzato Angelo Madonia e Ballando con le stelle

Fonte LaPresse

Fonte LaPresse

Il ‘terremoto’ Bruganelli di scena a Belve, trasmissione Rai condotta da Francesca Fagnani. Terremoto, perché Sonia Bruganelli è fresca dell’esperienza condita da forti polemiche avuta a Ballando con le stelle, altro show di viale Mazzini. Infatti, dopo le esibizioni avvenute in studio, l’opinionista tv e protagonista di alcuni reality ha spesso litigato e avuto scontri con la giuria, in particolare con Selvaggia Lucarelli. La cosa ha coinvolto anche il compagno, il ballerino e coreografo Angelo Madonia. Quest’ultimo è stato cacciato via dalla trasmissione dopo un litigio avuto proprio con Lucarelli e gli altri giurati.

Sonia Bruganelli e l’intervista a Belve: il fidanzato Angelo Madonia e l’esperienza a Ballando con le stelle

BruganelliMadonia non hanno fatto coppia nello show ma è ovvio che la loro storia privata ha influenzato la loro partecipazione alla trasmissione. Bruganelli parlerà di questo ed altro in occasione dell’intervista rilasciata alla Fagnani. Tra gli argomenti toccati, anche alcuni aspetti della vita privata, nello specifico qualche aneddoto relativo alla separazione dal Paolo Bonolis e la sorprendente confessione riguardante i tradimenti che il conduttore avrebbe subito dall’ormai ex moglie.

La separazione da Paolo Bonolis e i tradimenti

Ha detto Bruganelli: “L’ho tradito io e gliel’ho confessato quando ci siamo separati. Non l’ha presa bene…Sono una rosicona, rosico tanto. L’ostentazione è stata una cosa trasgressiva brutta“. Poi la frecciatina a Laura Freddi, altra ex di Bonolis: “Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un’altra verve e modalità. Mi invitano nei programmi tv, io non vado e va lei. E parla di me. Una volta parlava di Paolo e adesso parla di me. Prima era molto amica, molto carina e invece col passare del tempo tira fuori questo mood…“.