Il conduttore
Teo Mammucari, chi è il comico che ha lasciato Belve: la figlia e l’ex compagna
Dagli esordi in tv, al successo con Libero, il passaggio a Mediaset e gli spettacolo in teatro, senza dimenticare l'esperienza cinematografica
Spettacoli - di Andrea Aversa
Teo Mammucari e Francesca Fagnani sono al centro del dibattito pubblico dopo che il comico ha abbandonato gli studi Rai di Belve. Mammucari si è rifiutato di finire l’intervista perché infastidito da alcune delle domande poste dalla conduttrice, colpevole di volerlo provocare su alcuni aspetti della sua vita privata. La sua reazione ha scatenato il web e tanti personaggi noti che hanno voluto esprimere la loro opinione in merito. Anche l’ex compagna di Mammucari ha pubblicato un post sui social.
Chi è Teo Mammucari e perché ha lasciato Belve
Stiamo parlando di Thais Souza Wiggers, modella brasiliana ed ex velina di Striscia la Notizia. Queste le sue parole: “Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade“. I due si sono conosciuti ed hanno iniziato la loro relazione nel 2006 e due anni dopo, nel 2008, dal loro amore è nata Julia, la loro unica figlia. Infine, nel 2009, la separazione e la fine della storia. Mammucari ha dichiarato in passato di averla sempre amata e che l’amerà per sempre.
Chi sono la figlia e l’ex compagna
Mammucari ha esordito in televisione negli anni ’90. Straordinario il successo raggiunto con la trasmissione Rai Libero. Poi il passaggio a Mediaset, dove di recente ha condotto Scherzi a parte e Le Iene. È stato giudice a Tu si que vales e concorrente a Ballando con le stelle. Nato a Roma 60 anni fa, il comico e conduttore è alto 182 centimetri ed ha avuto piccole esperienze da attore e musicista. È appassionato di sport e ama praticare attività fisica. Ha due fratelli e una sorella.