Thais Souza Wiggers, chi è l’ex compagna di Teo Mammuccari: il post pubblicato dopo ‘Belve’
L'intervista non riuscita: il conduttore è andato via dallo studio
Spettacoli - di Andrea Aversa
Continuano le polemiche sull’abbandono dello studio di ‘Belve‘ da parte di Teo Mammuccari. Il comico e conduttore ha lasciato la ‘padrona di casa’ Francesca Fagnani perché infastidito da alcune domande che la conduttrice le ha rivolto. Mammuccari le ha chiesto il motivo dell’uso del ‘lei’ invece che del ‘tu’ che la Fagnani gli aveva rivolto nei camerini. Poi, il cabarettista, ha espresso alcuni giudizi sulla trasmissione, scatenando il nervosismo della conduttrice.
Chi è Thais Souza Wiggers, l’ex compagna di Teo Mammuccari
Infine, l’uscita di scena (non ‘frenata’ dalla Fagnani) con tanto di vaffa e scuse rivolte al pubblico in studio. Nelle reazioni del giorno dopo, il ‘popolo’ dei social e i fan della trasmissione si sono schierati con Fagnani. Dal canto suo, Mammuccari ha pubblicato un post ironico sui suoi profili social e degli audio messaggi scambiati con la conduttrice (poi cancellati) rispetto all’invito ricevuto per essere ospite in trasmissione: “Teo, scusa il disturbo, ti mando un messaggio perché ci ho pensato. Siccome è un’edizione bella e tu sei giusto per Belve, vogliamo farla. Se ti va domattina ti faccio chiamare dalla produzione“.
Il post pubblicato dopo la ‘non’ intervista a Belve
Uno dei tanti post pubblicati e che ha fatto discutere, è stato quello scritto e postato da Thais Souza Wiggers, modella brasiliana ed ex velina e compagna di Mammuccari. Queste le sue parole: “Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade“. I due si sono conosciuti ed hanno iniziato la loro relazione nel 2006 e due anni dopo, nel 2008, dal loro amore è nata Julia, la loro unica figlia. Infine, nel 2009, la separazione e la fine della storia