Teramo
Donna carbonizzata: il ritrovamento dei cacciatori nelle campagne di Giulianova
Il corpo per metà in stato di decomposizione. Gli inquirenti non escludono l'omicidio
Cronaca - di Redazione Web
A ritrovarlo sarebbero stati alcuni cacciatori. A Giulianova, nel primo pomeriggio, è stato ritrovato il cadavere carbonizzato di una donna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando Provinciale di Teramo e quelli della Compagnia locale. Le indagini sono in corso. Non è escluso l’omicidio.
Anche perché il corpo, parzialmente carbonizzato, è stato ritrovato senza abiti. E in virtù, evidentemente, di altre considerazioni al momento non rese note dagli inquirenti. Quello che sembra abbastanza certo è che si tratti di una donna, secondo quanto scrive l’ANSA ritrovata nel pomeriggio da una squadra di cacciatori. Il cadavere è stato ritrovato su contrada Salinello, in un’area rurale, messa sotto sequestro.
- Lucia Salcone morta carbonizzata in un incidente stradale, il marito indagato per omicidio: sospetti su una messinscena
- Doppio omicidio ad Agrigento, due donne trovate morte a Naro: una carbonizzata, i femminicidi collegati
- Donna ritrovata carbonizzata in casa, indagato il figlio: “Aveva un divieto di avvicinamento alla madre”
- Chi è Pietro Caprio e perché è stato ucciso: il corpo carbonizzato in un’auto
Gli investigatori non escludono possa trattarsi di una donna sparita alcuni giorni fa proprio dalla zona in provincia di Teramo. I familiari avevano denunciato la scomparsa. Secondo quanto scrive Lapresse la parte inferiore del cadavere era carbonizzato, la restante parte era in stato di decomposizione.