Teramo

Donna carbonizzata: il ritrovamento dei cacciatori nelle campagne di Giulianova

Il corpo per metà in stato di decomposizione. Gli inquirenti non escludono l'omicidio

Cronaca - di Redazione Web

9 Gennaio 2025 alle 19:40

Condividi l'articolo

FOTO DI REPERTORIO
FOTO DI REPERTORIO

A ritrovarlo sarebbero stati alcuni cacciatori. A Giulianova, nel primo pomeriggio, è stato ritrovato il cadavere carbonizzato di una donna. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando Provinciale di Teramo e quelli della Compagnia locale. Le indagini sono in corso. Non è escluso l’omicidio.

Anche perché il corpo, parzialmente carbonizzato, è stato ritrovato senza abiti. E in virtù, evidentemente, di altre considerazioni al momento non rese note dagli inquirenti. Quello che sembra abbastanza certo è che si tratti di una donna, secondo quanto scrive l’ANSA ritrovata nel pomeriggio da una squadra di cacciatori. Il cadavere è stato ritrovato su contrada Salinello, in un’area rurale, messa sotto sequestro.

Gli investigatori non escludono possa trattarsi di una donna sparita alcuni giorni fa proprio dalla zona in provincia di Teramo. I familiari avevano denunciato la scomparsa. Secondo quanto scrive Lapresse la parte inferiore del cadavere era carbonizzato, la restante parte era in stato di decomposizione.

9 Gennaio 2025

Condividi l'articolo