In provincia di Napoli

Giugliano, perde il controllo della moto e viene travolta e uccisa da un’auto: Marilena Romano morta in ospedale

L'intervento dei carabinieri

Cronaca - di Redazione Web

26 Gennaio 2025 alle 10:30

Condividi l'articolo

Pozzuoli, bimbo investito da uno scooter: è in prognosi riservata

Prima ha perso il controllo della propria moto, poi è stata travolta da un veicolo in transito: è morta così ieri, a Giugliano in Campania, una donna di 34 anni. Sono stati i carabinieri della compagnia di Giugliano ad intervenire sulla Strada stale 7 quater all’altezza delle uscite Lago Patria e Varcaturo, direzione Pozzuoli.

Giugliano: perde il controllo della moto e viene travolta e uccisa da un’auto

Verso le ore 18.30, per cause in corso di accertamento, la donna ha perso il controllo. Il conducente dell’auto che poi l’ha colpita si è fermato a prestare soccorso. La donna è deceduta nell’ospedale di Pozzuoli, la salma è stata sequestrata per l’autopsia su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Chi è Marilena Romano: la vittima dell’incidente poi morta in ospedale a Pozzuoli

La vittima si chiama Marilena Romano, aveva 43 anni e faceva l’infermiera. Questo il post scritto e pubblicato per lei sulla pagina Facebook di Nessuno Tocchi Ippocrate: “Ore 18:30 sulla ss7 quater tra Lago Patria e Varcaturo è avvenuto un bruttissimo incidente motociclistico dove ha perso la vita una collega infermiera del 118 in servizio alla postazione di Marano. Sul posto l’ambulanza e l’automedica di varcaturo che in una corsa disperata hanno trasportato la donna al pronto soccorso del Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, purtroppo non c’è stato nulla da fare per la giovane collega.

È morta l’infermiera Marilena Romano, aveva 43 anni: il post su Facebook di Nessuno Tocchi Ippocrate

Secondo le prime ricostruzioni la collega era in sella alla sua Kawasaki di grossa cilindrata e per motivi da chiarire ha perso il controllo del mezzo ed è finita sotto una auto che sopraggiungeva. Il 12 gennaio scorso la collega fu vittima dell’incidente che ha coinvolto l’ambulanza di Marano uscendone illesa. Come associazione ed in rappresentanza di tutti i colleghi ci uniamo al dolore della famiglia!“.

26 Gennaio 2025

Condividi l'articolo