A Che tempo che fa
Chi è il marito di Lorella Cuccarini, la malattia e i figli: come fa la ballerina a stare così in forma
È ospite di Fabio Fazio
Spettacoli - di Andrea Aversa

Quest’anno compirà 60 anni ma è sempre in splendida forma con un fisico pazzesco. Balla sempre con eleganza e passione e questa sera sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Stiamo parlando di Lorella Cuccarini che ha iniziato fin da bambina a coltivare la passione per la danza. I suoi genitori si sono separati quando lei era piccola e lei ha frequentato la scuola di Enzo Paolo Turchi. La sua carriera è stata da vera protagonista sia a Mediaset che in Rai.
Chi è il marito di Lorella Cuccarini
Diplomatasi al liceo linguistico, Cuccarini è una sostenitrice di diverse associazioni benefiche. Dal 1991 è sposata con Silvio Capitta, produttore discografico e televisivo, proprietario della Triangle Production, conosciuto anche con lo pseudonimo di Silvio Testi. La coppia ha avuto quattro figli: Chiara, Sara, Giovanni e Giorgio. Cuccarini è una grande tifosa della Roma.
Qual è la malattia di Lorella Cuccarini: come fa la ballerina a stare così in forma
Lorella Cuccarini ha rilevato di aver avuto dei gravi problemi di salute alla carotide, tanto da essere stata costretta a rimuovere la ghiandola con un intervento chirurgico. In merito la ballerina ha dichiarato: “Vivo senza. Dimagrivo ogni giorno di più. Ero nervosa e inquieta… Poi lo specialista endocrinologo e la sua sentenza: ‘Neoplasia’. Tumore“.