Il corpo della donna trovato in casa
“Ho ucciso mia moglie”, poi tenta il suicidio: a Spoleto si indaga per femminicidio
L'uomo è stato portato in commissariato ed è al momento interrogato dal pm di turno
Cronaca - di Redazione Web

Una donna è stata trovata morta in casa a Spoleto dopo che il marito è stato trovato sul ponte delle Torri, mentre minacciava il suicidio, e ha detto a chi lo ha avvicinato “ho ucciso mia moglie“. Gli investigatori si sono quindi recati all’abitazione scoprendo il cadavere. L’ipotesi alla quale sta lavorando la Procura di Spoleto è si sia trattato di un femminicidio. Sul posto è intervenuto il magistrato di turno. l’uomo intanto, è stato portato al commissariato di Spoleto.
“Ho ucciso mia moglie”, poi tenta il suicidio: a Spoleto si indaga per femminicidio
La sua posizione è ora al vaglio degli investigatori e a suo carico non risultano provvedimenti. L’appartamento dove è stato individuato il cadavere si trova in corso Garibaldi, a ridosso del centro storico spoletino. Non sono ancora chiare le cause della morte della donna. Sono infatti in corso i rilievi del medico legale. Le indagini sono condotte dalla polizia e sul posto è intervenuta anche la squadra mobile della questura.
Chi sono la vittima e il compagno
La donna, di origini siciliane, aveva 37 anni ed era vicedirettrice di un supermercato in città. Il compagno, 47 anni, è originario di Milano.