È la quarta vittima in quattro giorni
Ancora un morto sul lavoro, 60enne cade da una tettoia a Casalnuovo perde la vita: si chiamava Tommaso Altobelli
Sul posto i soccorsi e i carabinieri, la vittima originaria di Volla e residente a Cercola (località vesuviane). Lo scorso 25 marzo sono decedute tre persone in un solo giorno
Cronaca - di Andrea Aversa

Un altra persona morta sul lavoro, un altro decesso in Campania. Infatti, poco fa i carabinieri della tenenza di Casalnuovo (località dell’area Nord in provincia di Napoli), sono intervenuti in un condominio a via Puccini dove un 60enne è caduto da una tettoia da un’altezza di circa 6 metri decedendo sul colpo.
Ancora un morto sul lavoro: 60enne cade da una tettoia a Casalnuovo perde la vita
La vittima, che si chiamava Tommaso Altobelli (nato a Volla e residente a Cercola, entrambe località vesuviane in provincia di Napoli), stava effettuando delle riparazioni idrauliche. Sul posto, oltre ai militari è giunto il personale del 118. Indagini e accertamenti in corso da parte dei carabinieri.
- Nicola, Umberto e Daniel: se i morti sul lavoro sono di serie B…
- Tre morti sul lavoro in un giorno: Nicola Sicignano a Sant’Antonio Abate, un 22enne a Maniago e un 38enne investito sull’A1
- Intervista a Fausto Bertinotti: “Non serve indignazione per le morti sul lavoro, ma disvelamento degli orrori liberisti”
- Morti sul lavoro, l’Inail non è responsabile ma Meloni sì
Chi è Tommaso Altobelli, la vittima dell’incidente sul lavoro avvenuto a Casalnuovo
Solo quattro giorni fa, martedì 25 marzo, tre persone hanno perso la vita sul lavoro in un giorno.