Le nomine
Napoli, si va verso il cambio del Cda di Anm: la Dottoressa Rita Maria Antonietta Mastrullo in quota per la presidenza
Le scelte del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, i nomi dei componenti del Consiglio: il dott. Luca Brancaccio, il dott. Francesco Favo, il dott. Giovanni Palladino e la dott.ssa Anita Giordano
Politica - di Andrea Aversa

Grandi novità per Anm, l’Azienda napoletana mobilità. Secondo quanto appreso da l’Unità, il sindaco Gaetano Manfredi avrebbe nominato il nuovo Consiglio di amministrazione (Cda). I componenti, sarebbero: il dott. Luca Brancaccio, il dott. Francesco Favo, il dott. Giovanni Palladino e la dott.ssa Anita Giordano.
Napoli, cambia il Cda di Anm: i nomi dei nuovi consiglieri
Per il ruolo di Presidente ha preso quota il nome della dottoressa Rita Maria Antonietta Mastrullo. Pare che le nomine, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del Comune di Napoli, siano state ratificate ieri, giovedì 27 marzo.
Le nomine del sindaco Manfredi: la Dottoressa Rita Maria Antonietta Mastrullo verso la presidenza
L’Avviso pubblico per presentare le candidature per la formazione del nuovo organo di Amministrazione, è stato pubblicato lo scorso 26 febbraio e i possibili candidati hanno avuto tempo di presentare il proprio nome e le proprie professionalità entro lo scorso 12 marzo.