La violenta aggressione

Gioacchino ‘Gino’ Vaccaro, ammazzato di botte a Partinico per aver difeso il figlio 17enne

Picchiato in strada anche il giovane che è stato ricoverato per ferite alla testa. È stata la moglie della vittima a dare l'allarme, l'uomo - 45 anni - è deceduto in ospedale. I due malviventi si sono consegnati, indagini in corso

Cronaca - di Redazione Web

31 Marzo 2025 alle 00:49

Condividi l'articolo

Gioacchino ‘Gino’ Vaccaro, ammazzato di botte a Partinico per aver difeso il figlio 17enne

Un uomo di 45 è morto nell’ospedale Civico di Partinico (in provincia di Palermo) per le ferite riportate dopo essere stato picchiato da due uomini. Secondo una prima ricostruzione l’uomo è sceso in strada per difendere il figlio di 17 anni che era stato aggredito da due giovani in largo Avellone perchè li aveva sgridati in quanto sarebbero passati ad alta velocità con l’auto per la strada.

Gioacchino ‘Gino’ Vaccaro: ammazzato di botte a Partinico per aver difeso il figlio 17enne

I due avrebbero picchiato il ragazzo davanti alla madre. La donna avrebbe chiamato in soccorso il marito e anche lui sarebbe stato massacrato di botte. Portato in ospedale è poi morto. Gli autori del pestaggio sono prima fuggiti e poi si sono consegnati ai carabinieri. Le indagini sono condotte dalla polizia.

Chi era Gioacchino ‘Gino’ Vaccaro e perché è stato ucciso: l’uomo massacrato di botte a Partinico per aver difeso il figlio

La vittima è Gioacchino Vaccaro, 45 anni, detto Gino. L’uomo ha una rivendita di frutta e verdura proprio in Largo Avellone. Al Civico è stato portato dai sanitari del 118 anche il figlio di 17 anni con ferite alla testa. Gli agenti di polizia stanno sentendo amici e parenti per cercare di ricostruire quanto è accaduto.

31 Marzo 2025

Condividi l'articolo